Inaugurazione Dubai Village a Camposano, sport e solidarietà con Cristina Chiabotto e Fabio Fulco
Giovedì 20 Aprile, aprirà finalmente al pubblico il meraviglioso centro polifunzionale di Camposano (NA). Per noi di Imago che abbiamo curato la progettazione e la realizzazione degli interni, sarà un momento davvero molto emozionante e finalmente potremo mostrare a tutti voi il risultato del nostro lavoro. Giorno dopo giorno abbiamo visto il nostro progetto diventare realtà e ora è arrivato il momento più importante.
La cerimonia di inaugurazione comincerà alle ore 21 e ad animare la serata ci saranno due testimonial d’eccezione come Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Non si tratterà di un semplice evento mondano ma anche di un importante momento di solidarietà e con l’occasione saranno raccolti fondi da destinare ai bambini affetti da malattie rare. Tra gli ospiti presenti ci sarà anche il professor Raffaele Iorio del Nuovo Policlinico di Napoli e i rappresentanti di una delle più importanti associazioni che in Italia si occupa da tempo della ricerca e della cura delle malattie rare.
Le iniziative imprenditoriali, qualsiasi esse siano, non possono in alcun modo prescindere dall’aspetto sociale, è questo il messaggio che gli investitori del Dubai Village intendono trasmettere con questa cerimonia di inaugurazione. «Ogni minuto – dice il presidente del gruppo, Gaetano Ambrosio – nel mondo nascono 10 bambini con malattie rare, che non sempre si manifestano al momento della nascita ma si palesano nei primi 10 anni di vita. Finora sono state censite seimila malattie rare e di queste il 75% colpisce bambini. Non potevamo restare insensibili di fronte a un dato del genere».
Il Dubai Village è un sogno che si realizza ed è nato dall’impegno imprenditoriale della famiglia Ambrosio di Ottaviano che è riuscita, grazie ad un notevole sforzo economico, a creare ben 53 nuovi posti di lavoro.