IMAGO ha uno staff di architetti, designer e consulenti, il cui obiettivo principale e’ cercare di raggiungere gli obiettivi richiesti dalla clientela per le differenti tipologie di attività ed esigenze lavorative.
Il primo approccio al progetto prevede un’analisi preliminare approfondita allo scopo di:
- Individuare tutte le esigenze del cliente e verificarne la loro fattibilità
- Analizzare il target di riferimento in termini di produzione e utenza finale.
- Verificare eventuali vincoli urbanistici e/o architettonici per il progetto da realizzare
- Analizzare gli obiettivi in termini di vendita e quindi di fatturato
Ogni dettaglio è minuziosamente esaminato e poi elaborato per essere inserito in un insieme integrato e funzionale, ciò ci permette di progettare lo spazio in termini della sua massima fruibilità e di individuare tutte le attività necessarie per il successo dell’investimento.
La presentazione del progetto finale viene effettuata con tavole funzionali ed elaborati grafici tridimensionale (rendering) che hanno il compito di rendere visibile e concreto il design concept. Il risultato è sempre unico ed irripetibile perché creato esclusivamente per la realizzazione del singolo negozio.